martedì 28 febbraio 2012

Presto avrò di nuovo sul balcone un vasetto di profumatissima menta, per un the simil-marocchino: foglioline di menta fresca, zucchero di canna, acqua bollente. Il tocco esotico a questa semplicissima e rinfrescante bevanda lo danno le cannucce di metallo comprate in Siria.

Nessun commento:

Posta un commento