la moglie del cuoco
La mia vita con un cuoco
sabato 21 luglio 2012
Bellissimi pesci metallizzati, gli sgombri. Da arrostire in forno o sulla griglia e mangiare con insalata fresca.
Pesce azzurro, ricco di sapore e amichevole nel prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento